Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Il memorial Eden Virgili

Il 16 marzo una mattinata dedicata al minivolley e alla palla rilanciata, in ricordo di uno storico dirigente Uisp e Arci

Le squadre del memorial Eden Virgili in rassegna, prima dell'inizio delle partite

della redazione Uisp Ferrara

FERRARA - Oltre duecentocinquanta spettatori e centoventi bambini dai sei agli 11 anni, appartenenti a cinque società di pallavolo (Fra Terra e cielo, Pallavolo Ferrara, Cus Ferrara, Volley Bondeno e Vigarano Volley), hanno partecipato il 16 marzo a una mattinata dedicata al minivolley e alla palla rilanciata. Dopo la mattinata di sport e divertimento, i piccoli atleti hanno potuto assistere al carnevale di Poggio Renatico. L'evento è stato dedicato a Eden Virgili, storico dirigente Arci e Uisp prematuramente scomparso nel 1998 all'età di 39 anni. Grande appassionato di pallavolo, Virgili è stato presidente provinciale Uisp e in seguito dell'Arci, oltre ad aver ricoperto numerosi incarichi a livello regionale e nazionale in particolare nella Uisp. Si ringraziano anche Cus Ferrara Volley, Pallavolo Ferrara, Asd Vigarano Volley e Avb Bondeno per la partecipazione attiva e l'aiuto fornito alla buona riuscita della manifestazione.

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione